Le elezioni del 4 marzo hanno fatto molto discutere i cittadini italiani che si sono ritrovati a dover prendere una decisione in merito al governo del paese. Gli italiani hanno, infatti, votato per la Camera, il Senato e in alcuni casi (come il Lazio) per la Regione. Tante discussioni e polemiche, ma intanto, Le Iene di Italia 1, sono andate a chiedere il voto ai calciatori. Risate e sorrisi in quantità industriale, in tanti non conoscevano nemmeno i candidati. I giornalisti hanno raggiunto anche Daniele De Rossi: “Bene o male li conosco tutti”, assicura il numero 16 che alla fine esclama: “In bocca al lupo all’Italia!”
Il bello arriva quando i microfoni raggiungono Diego Perotti, che quando vede la scheda elettorale chiede: “Cos’è? E’ una schedina! Cosa sono i simboli? Le squadre”. Gonalons, invece, non si fida. Crede di dover firmare un autografo, ma poi Le Iene gli indicano: “Dovresti votare”. “No, no” replica l’ex Lione. A far sicuramente da portavoce per tutti i tifosi della Roma è sicuramente Bruno Conti: “Se Totti si candidasse vincerebbe?”, gli chiedono. “Sicuramente, è una proposta che gli farò”.
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…