In questo momento in cui la famiglia di Davide Astori starà di sicuro attraversando uno dei momenti più brutti della propria vita, intorno a loro si stringono amici, conoscenti e parenti. Questa mattina si son tenuti i funerali. Affetto e grande commozione da ogni dove per il capitano della Fiorentina. Davide Astori, scomparso nella notte fra sabato 3 e domenica 4 marzo, ha lasciato un grande vuoto. Alla celebrazione, oltre a dirigenti, calciatori e staff della Fiorentina, sono presenti molti tifosi e rappresentanti di società di calcio. Tutto il calcio si ferma e si raccoglie in un giorno veramente molto triste.
Da Roma sono partiti Totti, De Rossi, Florenzi, Pellegrini, Nainggolan, Bruno Conti e Balzaretti. Tutti insieme per rappresentare la As Roma in un momento commemorativo. Non c’erano solo loro, ovviamente. Tutta la Serie A si è mobilitata. Anzi, c’erano anche rappresentati di diverse società straniere. Tra la folla, infatti, c’è anche Emilio Butragueño, insieme a una delegazione del Real Madrid. Anche lui ha voluto essere presente alla Basilica di Santa Croce. In rappresentaza della Fifa anche van Basten.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…