Conferenza+Di+Francesco%3A+%26%238220%3BSchick+titolare%2C+Defrel+non+convocato%26%238221%3B
asromaliveit
/2018/03/08/conferenza-francesco-schick-titolare-defrel-non-convocato/amp/
Categories: Senza categoria

Conferenza Di Francesco: “Schick titolare, Defrel non convocato”

Conferenza Di Francesco Schick titolareConferenza Di Francesco Schick titolare
Eusebio Di Francesco (getty images)

Schick titolare in Roma-Torino. E’ questa l’indicazione più importante che arriva dalla conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia della gara dello Stadio Olimpico. Complice la squalifica di Edin Dzeko e le precarie condizioni di Gregoire Defrel (“non sarà nemmeno convocato”), l’attaccante ceco ha una nuova occasione per iniziare a giustificare i soldi spesi dalla società. Il suo unico gol romanista, tra le altre cose, è stato realizzato proprio contro il Toro, la sera della nefasta eliminazione dalla Coppa Italia.

Schick titolare, ecco le probabili formazioni di Roma-Torino

L’altro dubbio riguarda Daniele De Rossi, rientrato in gruppo ieri e particolarmente scosso dalla morte di Davide Astori, suo grande amico. “Moralmente ho visto un ragazzo, non dico distrutto, ma molto giù perché era molto legato a Davide. Dal punto di vista fisico invece è tornato ieri completamente a disposizione, può giocare dall’inizio. E’ ok fisicamente”. Nonostante ciò, è possibile che il centrocampista riposi domani. Ecco la probabile formazione: Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Guardiola alla Roma: accordo raggiunto

Guardiola alla Roma per iniziare un ciclo e navigare in acque tranquille: basta maree agitate.…

6 minuti ago

Ribaltone dopo l’infortunio: addio Roma e firma rossonera

Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…

8 ore ago

Dalla Juve alla Roma, 35 milioni: accordo già scritto

Dalla Roma alla Juventus, accordo da 35 milioni già scritto. Le ultime di calciomercato nella…

8 ore ago

Blitz Italiano: allenatore Roma, è chiusa

Allenatore Roma, il blitz Italiano chiude tutti i giochi. La scelta fatta dai Friedkin e…

9 ore ago

34 milioni e addio Juve: il bomber va all’Inter

Trentaquattro milioni di euro e addio Juventus: il bomber potrebbe finire all'Inter. Derby d'Italia anche…

10 ore ago

Pioli o Sarri alla Roma? Ranieri ha già chiuso

Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…

12 ore ago