Per Alessandro Florenzi sta cominciando un mese abbastanza impegnativo. A giorni, infatti, compirà 27 anni. Giocherà ancora contro il Torino, squadra alla quale ha già segnato due gol in carriera. E poi… c’è quel dettaglio che non va trascurato: il rinnovo contrattuale con la Roma.
Il Ds Monchi ha specificato che si tratta di una priorità «perché Alessandro deve restare a lungo alla Roma». Stando a quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’entourage del giocatore. Un colloquio ‘conoscitivo’ che mirava a capire le intenzioni di entrambe le parti. Sia la società che il calciatore vogliono il prolungamento, ma ancora non si è arrivati alla stretta finale. Ormai, mancano appena 15 mesi alla scadenza e la società giallorossa deve affrettarsi a risolvere la questione.
La volontà è, ad ogni modo, quella di ‘accontentare’ Alessandro. Il giocatore ha chiesto un aumento salariale (oggi guadagna meno di 2 milioni netti, tra i titolari è uno dei meno pagati). Attualmente, il giocatore non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi sapendo, come è già capitato a De Rossi, che il tempo gioca a suo favore.
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…