Leggero miglioramento nel bilancio Roma rispetto al dicembre del 2017. La società giallorossa si è riunita ieri per l’approvazione della relazione semestrale e, oltre ad ufficializzare alcune operazioni di mercato, ha analizzato e valutato i conti del club. Dopo aver annunciato la ricapitalizzazione da 115 milioni di euro, il CdA ha fatto luce sulla situazione contabile del club.
Dal comunicato, emerge che il risultato economico consolidato al 31 dicembre 2017 è in negativo per 40,3 milioni di euro. Rispetto alla perdita di 53,4 milioni di euro del corrispondente periodo dell’esercizio precedente, si nota un lieve miglioramento. Si rende inoltre noto che, alla data di pubblicazione della presente Relazione, sono state regolarmente pagate imposte e ritenute, e non risultano debiti tributari scaduti. Regolare anche la retribuzione dei tesserati fino al gennaio 2018.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…