Calciomercato+Roma%2C+UFFICIALE+il+riscatto+di+Schick+e+Defrel
asromaliveit
/2018/03/01/calciomercato-roma-ufficiale-defrel-schick-titolo-definitivo/amp/
Categories: Senza categoria

Calciomercato Roma, UFFICIALE il riscatto di Schick e Defrel

Patrik Schick ©Getty Images

Patrik Schick a titolo definitivo: ora è ufficiale. Tramite la relazione semestrale di bilancio, la Roma ha chiarito la posizione di molti calciatori, partiti o arrivati in prestito con obbligo di riscatto. Annunciando l’approvazione al 31 dicembre 2017, il club ha comunicato anche una ricapitalizzazione da 115 milioni di euro. Almeno in parte servirà per pagare i cartellini di Gregoire Defrel e Patrik Schick.

Le cessioni di Mario Rui, Doumbia e Iturbe

Ecco, nel dettaglio, le parti del comunicato riguardanti le operazioni di mercato. “Per il calciatore Silva Duarte (Mario Rui), è stato definito un contratto di cessione a titolo temporaneo, con obbligo di conversione a titolo definitivo, avvenuto nel corso del semestre a seguito del verificarsi delle sottostanti condizioni contrattuali. Inoltre, nella sessione estiva sono state definite le cessioni a titolo temporaneo dei diritti relativi ai calciatori Zukanovic, Doumbia e Iturbe. Dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazione si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo”.

Riscatto Schick e Defrel, ecco il comunicato

A proposito di Defrel e Schick, si legge: “Per i calciatori Defrel e Schick sono stati inizialmente sottoscritti contratti di acquisto a titolo temporaneo. Dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazione si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo”.

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Esonero Juric, magia Friedkin: è sparito dalla lista

Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…

1 ora ago

Addio Roma a parametro zero: nuova offerta in Champions League

Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…

7 ore ago

Allegri a Roma, Galeone svela tutto: “L’ho sentito”

Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…

8 ore ago

Ronaldo-Juve, anticipo secco: lo manda Ancelotti

Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…

9 ore ago

VAR oscurato, nuovo scandalo Roma: la decisione dell’AIA

Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…

9 ore ago

La Juve ha mollato Vlahovic: ecco l’erede

La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…

10 ore ago