Mediaset%2C+siparietto+Ferrara-Totti%3A+%26%238220%3BA+Coverciano+portavi+le+borse%26%238221%3B%2C+%26%238220%3BTu+giocavi+con+l%26%238217%3Binfradito%26%238221%3B
asromaliveit
/2018/02/25/mediaset-siparietto-ferrara-totti-coverciano-portavi-le-borse-tu-giocavi-linfradito/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Mediaset, siparietto Ferrara-Totti: “A Coverciano portavi le borse”, “Tu giocavi con l’infradito”

Francesco Totti ©Getty Images

Nel pre-partita di Roma-Milan, ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Francesco Totti. Ecco le sue parole:

La scorsa partita? “Una Roma in certi momenti inasepttata. Primo tempo straordinario, il secondo non è stato certamente da Roma. Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare. Da stasera proveremo a tornare quelli del primo tempo perché è quello che tutti noi vogliamo”.

Schick? “E’ straordinario, speriamo che lo possa far vedere già da questa sera, è fondamentale per il nostro gruppo. Lo abbiamo cercato in tutto e per tutto e siamo riuscito a strapparlo alla Juve”.

Siparietto con Ferrara: “A Coverciano all’inizio portava le borse.

Totti: “Senza scarpini però, perché tu giocavi con l’infradito”

Dzeko?

“Edin ha bisogno di ritrovare brillantezza e freschezza. Penso che Schick abbia la possibilità e le caratteristiche per fare la prima punta e cercheremo di sfruttarlo al meglio”.

Nainggolan? “E’ di altissimo livello e la gente si aspetta sempre prestazioni top. Non sta facendo tantissimi gol, ma è un giocatore sempre presente su tutti i fronti e per il mister è importantissimo. Quando sei deuto in tribuna alcune volte vorresti giocare perché la cosa è abbastanza fresca”

Marc Redazione2

Published by
Marc Redazione2

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

5 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

8 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

11 ore ago

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

15 ore ago

Arriva prima di Zirkzee: la Roma ha sbloccato il primo colpo di gennaio

Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…

16 ore ago

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

18 ore ago