In molti l’avevano già immaginato da tempo, ma adesso è ufficiale: i tifosi della Roma non potranno seguire la loro squadra del cuore nella difficile trasferta di Napoli. E’ uno di quegli impegni in cui il supporto del pubblico può essere determinante. A divulgare la notizia è la SSC Napoli tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.
“La Determinazione n° 8 del 21 Febbraio 2018 classifica l’evento Napoli vs Roma tra quelli connotati da alti profili di rischio e rinvia le valutazioni al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive , ai fini dell’individuazione delle misure di rigore. Per tale motivo, al momento, il settore ospiti non sarà posto in vendita, e la vendita degli altri settori è vietata ai residenti nella Regione Lazio”.
Purtroppo, le misure di sicurezza sono molto severe in casi come questo. Ciò che è accaduto tra le due tifoserie avrà serie conseguenze anche in futuro e la vietata trasferta è una di queste. Ai tifosi non resta che sintonizzarsi sulle TV che trasmetteranno il match.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…