In molti l’avevano già immaginato da tempo, ma adesso è ufficiale: i tifosi della Roma non potranno seguire la loro squadra del cuore nella difficile trasferta di Napoli. E’ uno di quegli impegni in cui il supporto del pubblico può essere determinante. A divulgare la notizia è la SSC Napoli tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.
“La Determinazione n° 8 del 21 Febbraio 2018 classifica l’evento Napoli vs Roma tra quelli connotati da alti profili di rischio e rinvia le valutazioni al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive , ai fini dell’individuazione delle misure di rigore. Per tale motivo, al momento, il settore ospiti non sarà posto in vendita, e la vendita degli altri settori è vietata ai residenti nella Regione Lazio”.
Purtroppo, le misure di sicurezza sono molto severe in casi come questo. Ciò che è accaduto tra le due tifoserie avrà serie conseguenze anche in futuro e la vietata trasferta è una di queste. Ai tifosi non resta che sintonizzarsi sulle TV che trasmetteranno il match.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…