Rinnovo+Florenzi%2C+Juventus+in+agguato+e+no+al+Milan
asromaliveit
/2018/02/20/rinnovo-florenzi-juventus-agguato-no-al-milan/amp/
Alessandro Florenzi ©Getty Images

Si addensano le nubi sul rinnovo Florenzi. La Juventus è seriamente interessata al giocatore della Roma che non ha ancora trovato un’intesa con la dirigenza per prolungare l’attuale contratto, in scadenza a giugno 2019. Attualmente, il vicecapitano giallorosso guadagna circa 2 milioni di euro e vorrebbe arrivare quasi al doppio dell’ingaggio odierno per firmare con la squadra capitolina. Il suo agente Alessandro Lucci, intanto, continua a guardarsi intorno, nella consapevolezza che un profilo così duttile con un solo anno di contratto davanti a sé possa fare gola a molti topo club europei la prossima estate.

Rinnovo Florenzi, la Juventus fa sul serio

Già da tempo nel mirino dell’Atletico Madrid e del Psg, Florenzi avrebbe già detto no ad una proposta del Milan. Secondo ‘Tuttosport’ gli ottimi rapporti tra Lucci e i bianconeri potrebbero costituire una corsia preferenziale. La dirigenza torinese avrebbe già chiesto informazioni sulle richieste economiche del giocatore, ma non ha ancora presentato alcuna offerta ufficiale. Né al ragazzo, né alla dirigenza romanista. Impiegato ormai costantemente nel ruolo di terzino destro, il numero 24 giallorosso è stato uno dei peggiori in campo contro l’Udinese. Nonostante la vittoria di De Rossi e compagni per 2-0, il suo contributo è stato quasi irrilevante, sia in difesa che in attacco.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Probabili formazioni Napoli-Roma: le prime scelte di Ranieri

La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…

40 minuti ago

Accordo per Dybala: Mourinho la chiude così

Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…

1 ora ago

Allegri futuro allenatore della Roma, annuncio bomba: “Progetto triennale”

Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…

3 ore ago

Firma giallorossa a parametro zero: addio solo rimandato

La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…

9 ore ago

Dalla Roma alla B: c’è già l’accordo

La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…

11 ore ago

Inter-Juventus, colpo di scena: arriva subito in saldo

Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…

11 ore ago