Convocati Roma con una grande sorpresa. Tra i 21 calciatori chiamati da Eusebio Di Francesco per la sfida contro l’Udinese c’è anche Bruno Peres. Dopo l’incidente con la sua Lamborghini, l’esterno brasiliano era stato messo fuori rosa dal mister e dalla società giallorossa, ma la ‘punizione’ è durata solamente per una giornata, con l’ex Torino che ha saltato la gara contro il Benevento.
Convocati Roma, sorpresa Bruno Peres
Allenatosi sempre in gruppo in questi giorni, il terzino sarà dunque a disposizione del mister che, invece, non potrà contare su Maxime Gonalons e Jonathan Silva. Visto l’imminente impegno in Champions, non è escluso che Bruno Peres possa anche giocare qualche minuto. Ecco l’elenco completo dei convocati:
Alisson Becker, Bogdan Lobont, Lukasz Skorupski; Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Elio Capradossi, Federico Fazio, Alessandro Florenzi, Bruno Peres, Kostas Manolas; Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Gerson; Diego Perotti, Edin Dzeko, Patrik Schick, Cengiz Under, Gregoire Defrel, Stephan El Shaarawy.