Ricordate quando, qualche anno fa, Zeman buttò nella mischia Alessandro Florenzi regalandogli l’esordio in Serie A? Già a quei tempi in molti fecero presto a dire ‘come Totti e De Rossi’… già, il paragone veniva spontaneo. Sangue romano, come gli altri due. Fiero di vestire la maglia giallorossa e dal futuro radioso. Alessandro era già al settimo cielo quando indossò quella divisa e scese in campo. Ne è passato di tempo, e adesso Florenzi è un pilastro della Roma di Di Francesco. Il suo contratto andrà in scadenza quest’anno e Monchi, stando a quanto riportato da calciomercato.com, sta già lavorando per convincerlo a restare. Il calciatore richiederà un ritocco all’ingaggio: una cifra che va dai 3 ai 3.5 milioni potrebbe andar bene.
A quanto pare, nelle ultime ore c’è stata una svolta clamorosa per quanto riguarda il futuro di Alessandro Florenzi. Già, perché con molta probabilità il calciatore potrebbe restare a Roma per la felicità dei tifosi che non vogliono vederlo andar via.
Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe molto vicina l’intesa tra il numero 24 e la Roma per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019. L’accordo sarà esteso fino al 2022 o al 2023, con un ingaggio superiore ai 3 milioni di euro. Restano da definire bonus e dettagli ma le parti sperano di dare l’annuncio nelle prossime settimane.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…