Ultimamente, si parla un gran bene del portiere brasiliano della Roma, Alisson. Tutti i più grandi club lo stanno osservando con attenzione e sarebbero anche pronti a formulare un’offerta per assicurarsene le prestazioni. Secondo quanto riporta Il Romanista, la Roma non vuole (vorrebbe) cederlo perlomeno nelle prossime due sessioni di mercato (estiva e invernale).
Il ragazzo ha un contratto in essere con il club giallorosso sino al trenta giugno del 2021 con un ingaggio di poco superiore al milione e mezzo più una serie di bonus. Certo, la dirigenza dovrà muoversi con la proposta di adeguamento se ha intenzione di trattenerlo. Al momento, però, non c’è ancora stato nessun contatto con l’entourage del giocatore, oltretutto in attesa del passaporto italiano. Insomma, per Alisson bisognerebbe cominicare a muoversi il prima possibile. Altrimenti il mercato potrebbe riservare brutte sorprese.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…