Tempo di trattative in casa Roma. Per il momento, il Ds Monchi sta lavorando sulle uscite. Sistemato in prestito Castan al Cagliari, il prossimo da piazzare è Peres. Ci sono già diversi movimenti per il calciatore, ma è ovvio che il direttore sportivo stia aspettando l’offerta giusta.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, il Benfica sarebbe il club più convinto sul brasiliano. Il club portoghese, però, ha messo in atto una strategia: ha fatto trapelare la notizia di un interessamento per Darmian. Sapendo che l’ex granata è l’obiettivo invernale giallorosso (l’alternativa rimane Juanfran) la società lusitana sta evidentemente cercando di abbassare la quotazione di Peres (la Roma è disposta a concedere il prestito solo con l’obbligo di riscatto fissato a 9 milioni). Difficile però credere che il club portoghese sia disposto a pagare lo stipendio che percepisce Darmian.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…