Kolarov furioso si scaglia contro Manolas e Florenzi

SEVILLE, SPAIN – AUGUST 10: Aleksandar Kolarov of AS Roma reacts during a Pre Season Friendly match between Sevilla FC and AS Roma at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on August 10, 2017 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Momento difficile per la Roma di Di Francesco. Qualcosa non va nel verso giusto ed è anche abbastanza evidente. Nel match contro l’Atalanta, alcuni giocatori hanno mostrato un po’ di nervosismo in mezzo al campo. Kolarov, ad esempio, non è riuscito a trattenersi ed ha cominciato, già nel primo tempo, ad indirizzare qualche “parolina” ai compagni.

Il serbo furioso

Tutti si saranno accorti della rabbia di Kolarov al fischio finale del primo tempo. Quel labiale era fin troppo facile da decifrare: “pedala”, rivolto a qualcuno dei suoi compagni. Alcuni hanno raccontato che ha cominciato ad infuriarsi con tutti, in particolare Manolas e Florenzi: “Io sto qui a farmi il culo, avete rotto, vaglielo a dire a quello che quando sbaglia neppure chiede scusa”, queste, più o meno le parole con cui Kolarov ha spiegato, si fa per dire, a Manolas il suo pensiero, e dove quello era Florenzi. Episodio preoccupante? Chi conosce il giocatore, forse, non darà molta rilevanza a quelle parole. Ha un carattere suscettibile e certi atteggiamenti possono considerarsi nella norma.

Gestione cookie