Pareggio. In casa. Col Sassuolo. Non è facile da mandar giù: i tifosi si aspettavano qualcosa di meglio per quest’ultima partita del 2017. La perde contatto con le due di testa (dopo il Napoli nell’anticipo, ieri sera vince anche la Juve a Verona) e resta a due punti dall’Inter (con una gara da recuperare) solo grazie al pari a reti inviolate arrivato nel pomeriggio da San Siro tra la squadra dell’ex Spalletti e la Lazio. Disorganizzazione totale in fase offensiva, poca concretezza e un allenatore che non riesce nemmeno a spiegarsi il perché di tale situazione. Tra i tifosi regna il malcontento e l’unico modo per manifestarlo, ad oggi, è attraverso i social.
Come di consueto, l’As Roma ha pubblicato una foto riassuntiva del match a fine partita. Ed è lì che si sono scatenati commenti d’ogni tipo, ma tutti accomunati dalla delusione provocata dalle ultime gare disputate dai giallorossi. Ecco alcuni esempi:
C’è chi parla di mentalità che manca, facendo una breve sintesi sui risultati non ottenuti fino ad ora. E c’è poi chi ci va giù duro:
Le critiche non risparmiano Monchi:
Insomma, la Roma chiude il 2017 con i tifosi abbastanza indignati per la situazione che si è creata. Buoni propositi per l’anno nuovo? Riconquistare la tifoseria.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…