Anche perché la Roma ci ha provato fino alla fine a segnare il gol che avrebbe decretato il pareggio. Il problema è che non è arrivato e questo comporta altri due punti persi per strada. In uno scontro diretto, poi, che rende tutto più complicato.
Al di là della sconfitta, c’è qualcosa che veramente non è andato giù ai giallorossi. E in particolare a Radja Nainggolan. La partita di ieri era di fondamentale importanza per entrambe le squadre, quindi può essere ammissibile un minimo di foga agonistica soprattutto nei minuti finali. Ed è proprio in quel frangente che si è verificato lo screzio tra Nainggolan e il vice allenatore della Juventus, Landucci.
Il centrocampista belga ha provato a spiegare la sua versione nel post-partita ai microfoni di Mediaset Premium:
“Tutto chiaro se vedete le immagini: volevo stringere la mano a Landucci della Juve (vice di Allegri), l’ho avuto a Cagliari e mi aveva aiutato nella crescita ma mi ha mandato a quel paese senza motivo. Non me l’aspettavo”.
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…