Sfida che dirà molto sul campionato e sulla conquista del titolo. Certo, non sarà detta l’ultima parola, ma questo è un incrocio molto importante per le strade di entrambi i club.
I gradi sul termostato riportano una temperatura che si avvicina molto allo zero, c’è anche un po’ di neve sul ciglio della strada. La Roma arriva a Torino verso le 19.10 dopo un’ora di volo da Fiumicino. Il tempo di raggiungere l’albergo e tutti erano già in stanza.
Tutti in tuta i giallorossi, tutti scortati anche tre uomini della Digos, che in tutte le trasferte controllano ogni movimento della squadra. Ricordiamo che questa è ancora considerata una partita a rischio, le misure di sicurezza saranno massime stasera all’Allianz Stadium.
Nessuno è uscito dopo la cena di ieri sera. I ragazzi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, hanno trascorso qualche ora a vedere l’anticipo Cagliari-Fiorentina. Qualcuno ha giocato alla play station, altri hanno incontrato parenti e amici che sono venuti a trovarli. Fuori le luci del Natale, ma per evitare di essere presi d’assedio dai tifosi è sempre consigliabile non lasciare l’albergo.
In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che…
Nuovo infortunio alla caviglia. Vi sono stagioni che occorrerebbe cancellare per via dei continui problemi…
La vittoria con il Cagliari di mister Nicola rischia di essere tristemente sporcata da una…
Thiago Motta esonerato. La Juventus è allo sbando e la sconfitta di Firenze è la…
Claudio Ranieri risponde alle numerose incognite emerse dopo il trionfo di misura con il Cagliari…
È successo di tutto nel corso del match tra la Roma di Claudio Ranieri e…