A breve avrà inizio la sessione invernale del calciomercato. Il Ds giallorosso, Monchi, ha già in mente quelli che possono essere i profili da ricercare. La Roma ha una rosa completa, andrebbe solo puntellato qualche reparto.
Tra i tanti nomi per il mercato invernale, spunta nuovamente quello di Matteo Darmian. Ma, prima, c’è un ‘problema’ da risolvere. Molto, infatti, dipenderà da Emerson Palmieri. «Non c’è niente con la Juventus» ha detto Monchi alludendo alle voci di una cessione del terzino per circa 20 milioni. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Roma non ha fretta di venderlo ma di fronte a una buona plusvalenza per un calciatore costato circa 4,5 milioni ascolterà le pretendenti. E sostituirebbe il buco nell’organico con Darmian, non convocato da Mourinho,nelle ultime tre partite di campionato. Bisogna capire se il Manchester United lo lascerà partire in prestito con diritto di riscatto, unica soluzione gradita alla Roma.
L’infortunio di Ghoulam ha fatto scattare l’allarme al Napoli. La dirigenza è alla ricerca di un esterno e diverse voci vorrebbero Giuntoli interessato all’esterno del Manchester Uniter. Per cui, si può pensare che a breve si potrà assistere ad un vero e proprio duello tra Roma e Napoli.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…