NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Dopo il sì ricevuto poco meno di 48 ore fa dalla Conferenza dei Servizi, si inizia a muovere già qualcosa dalle parti dell’Eur, vicino a Tor di Valle, dove sorgerà il nuovo Stadio della Roma. Infatti, come riporta l’edizione odierna de ‘La Repubblica‘, la società giallorossa ha iniziato il trasloco.
Iniziano a preparare gli scatoloni a Trigoria, in quanto i dirigenti si preparano per la nuova ‘casa’ giallorossa. Infatti da giugno 2018, gli uffici amministrativi del club giallorosso non saranno più nella sede ufficiale di Piazzale Dino Viola ma traslocheranno in zona Eur. Trigoria rimarrà dunque come centro operativo di Roma Studio e servirà ovviamente a prima squadra e giovanili di allenarsi. Nell’idea del club, una volta realizzato lo stadio di Tor di Valle anche gli uffici si sposteranno in quella zona, oltre ai campi di allenamento della squadra e al negozio del club.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…