E’ finita con una vittoria che ha sicuramente esaltato tutto il gruppo la gara contro il Qarabag. Da Alisson a Juan Jesus, fino a Perotti e De Rossi: tutti contentissimi. Un semplice 1-0 che ha garantito alla Roma il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Soddisfazione enorme per Di Francesco e per l’intera squadra su cui nessuno avrebbe scommesso.
Il sorteggio non era stato dei migliori, infatti, un po’ tutti si erano demoralizzati nel vedere squadre così forti da affrontare. Il morale, poi, è andato su partita dopo partita. Vittoria dopo vittoria. Così che la Roma è arrivata prima nel girone: gioia indescrivibile per tutti. Anche De Rossi lo ha ammesso nel post-partita: “E’ stato veramente difficile. Nessuno lo sperava neanche quando abbiamo visto il sorteggio. E’ importante soprattutto per l’immagine che diamo della Roma a livello europeo. Ripuliamo la nostra immagine, arrivare primi in un girone così è molto bello”.
C’è stato anche chi non vedeva l’ora di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, come Juan Jesus. Il difensore giallorosso, subito dopo la partita ha postato un’immagine di Antoine Griezmann che scriveva sul sorteggio: “Me gusta”. Il giallorosso ha commentato ironicamente con un “No gusta mas” che ha fatto sorridere un po’ tutti.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…