MAIN SPONSOR AS ROMA TURKISH AIRLINES – Continua senza sosta la caccia al main sponsor da apporre sulle maglie della Roma. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo’, la Turkish Airlines, che proprio due anni fa era stata vicina ad un accordo biennale con il club giallorosso da 7,5 milioni di euro a stagione, starebbe intensificato i contatti per un grande ritorno di fiamma.
Ci vorrebbe la doverosa cautela, visti i precedenti, ma il noto quotidiano riporta come adesso la trattativa è entrata nel vivo. In ballo come alternativa, ci sarebbe anche la Rakuten, colosso dell’e-commerce giapponese che paga al Barcellona ben 55 milioni di euro l’anno. Tornando al discorso precedente, da segnalare il viaggio in Turchia del direttore commerciale giallorosso Luca Danovaro accompagnato da Kaitlyn Colligan, la collaboratrice americana di Pallotta che guida l’ ufficio della Roma aperto a Londra.
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…