MAIN SPONSOR AS ROMA TURKISH AIRLINES – Continua senza sosta la caccia al main sponsor da apporre sulle maglie della Roma. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo’, la Turkish Airlines, che proprio due anni fa era stata vicina ad un accordo biennale con il club giallorosso da 7,5 milioni di euro a stagione, starebbe intensificato i contatti per un grande ritorno di fiamma.
Ci vorrebbe la doverosa cautela, visti i precedenti, ma il noto quotidiano riporta come adesso la trattativa è entrata nel vivo. In ballo come alternativa, ci sarebbe anche la Rakuten, colosso dell’e-commerce giapponese che paga al Barcellona ben 55 milioni di euro l’anno. Tornando al discorso precedente, da segnalare il viaggio in Turchia del direttore commerciale giallorosso Luca Danovaro accompagnato da Kaitlyn Colligan, la collaboratrice americana di Pallotta che guida l’ ufficio della Roma aperto a Londra.
Roma e Juve sono al centro di una novità importante per la prossima stagione. Dopo…
Importante rivelazione che cambia completamente il futuro del club bianconero: coinvolti dirigenti, allenatori e leggende…
Un'ufficialità dopo un'altra: ecco come torna José Mourinho. Dopo un anno e mezzo dall'esonero da…
Nome nuovo nel calciomercato giallorosso e sfida ai nerazzurri e al Milan per un talento…
Nuova indiscrezione sul futuro del tecnico di Reggiolo, nuovamente accostato alla Roma dopo le voci…
Si va delineando il futuro del centravanti serbo: nella lotta a due c'è un club…