Pjanic è sicuramente consapevole del fatto che la Juve non sta dando il meglio di sé ultimamente. “Può fare meglio, è evidente”: queste le sue parole a margine di un evento Adidas a Milano, mentre continuano a piovere critiche su Allegri dai tifosi.
La BBR (Barzagli-Benatia-Rugani) che ha costretto i blaugrana a sparare a salve, diventerà BRC oppure BBC con il rientro di Chiellini, atteso per il big match in casa del Napoli. Un passo alla volta, twitta Allegri: “Atene è fondamentale ma lontana, prima pensiamo a Crotone e Napoli”. Sotto coi calabresi, attesi domenica sera allo Stadium: “Una sfida da non sbagliare per ritrovare fiducia soprattutto in difesa – sprona Pjanic -. Arriva un mese importante con molti scontri diretti. Napoli, Inter e Roma sono forti, ma noi non intendiamo mollare. Siamo abituati alle critiche. Sta a noi riprendere chi ci precede, per tornare lassù. che è il nostro posto”.
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…