Sono ore di fibrillazione a Roma. Il match più atteso dell’anno è ormai alle porte e i tifosi non aspettano altro. C’è qualche problema, però, ancora da risolvere. Sì, perché la Roma ha stipulato un accordo con Uber per il derby. L’accordo permetterà ai tifosi della Magica di godere di alcuni sconti usufruendo della compagnia di trasporto per recarsi allo Stadio in occasione delle partite di campionato, come riporta Il Messaggero.
Ci sarà uno sconto del 20% sulla corsa per i tifosi che inseriranno nell’app il codice “ForzaRoma”. Non solo, anche al termine delle partite, per consentire un maggiore e più veloce deflusso, l’app indicherà i punti di raccolta Uber più vicini messi a disposizione dei tifosi, come quello legato alla “pick-up area” di viale dei Gladiatori.
I tassisti non ne vogliono sapere, sono in rivolta. E adesso stanno invocando l’intervento dell’assessore alla Mobilità del Campidoglio, Linda Meleo. “Invitiamo l’assessore – dicono – e i vigili urbani mettere in campo tutte le misure necessarie a contrastare qualsiasi forma di abuso, a partire dall’istituzione delle annunciate aree di carico non previste dalla legge per il servizio di noleggio”.
La replica dell’AS Roma. “Nell’ambito delle iniziative volte a facilitare l’accesso e il deflusso all’Olimpico – ribatte la società – ci sono stati da settimane contatti con diverse compagnie pubbliche e private” .
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…