SERIE A PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA – Quella di domani pomeriggio a Firenze sarà la settima partita in 22 giorni da parte della Roma di Eusebio Di Francesco, che proprio martedì scorso ha sfoderato una grande prestazione in casa contro il Chelsea, valso il balzo nel Girone C di Champions League.
Altro turnover al Franchi
Chi, salvo sorprese, giocherà sicuramente sarà Maxime Gonalons, visto che Daniele De Rossi ha disputato le ultime due partite di fila e racchiuse in quattro giorni. Al fianco del francese ci sarà un ballottaggio tra Pellegrini e Gerson, con il primo favorito, mentre il terzo e ultimo centrocampista sarà Radja Nainggolan. In difesa si dovrebbe rivedere Kostas Manolas, al fianco di Fazio, con ai lati da una parte Florenzi e dall’altra Kolarov. Davanti dovrebbe essere confermato il tridente El Shaarawy-Dzeko-Perotti, con Defrel e Under che scalpitano per entrare a partita in corso.
Probabili formazioni Fiorentina-Roma
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Gil Dias.
A disp.: Dragowski, Cerofolini, Olivera, Milenkovic, Vitor Hugo, Cristoforo, Sanchez, Hagi, Eysseric, Lo Faso, Babacar.
All.: Pioli
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Jesus, Moreno, Emerson, Castan, Gerson, Strootman, De Rossi, Defrel, Under, Schick.
All.: Di Francesco
Arbitro: Di Bello
Assistenti: Passeri – Ranghetti.
Var: Fabbri. Avar: Aureliano
Quarto ufficiale: Calvarese