Roma-Crotone%2C+Di+Francesco+annuncia%3A+%26%238220%3BKarsdorp+sar%C3%A0+titolare%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/10/24/roma-crotone-francesco-annuncia-karsdorp-sara-titolare/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Crotone, Di Francesco annuncia: “Karsdorp sarà titolare”

ROMA-CROTONE CONFERENZA STAMPA DI FRANCESCO – Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco si è presentato come di consueto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Crotone.

L’annuncio di Di Francesco

Alla domanda se Karsdorp partirà dal primo minuto ecco la risposta dell’allenatore: “Sì, Karsdorp giocherà titolare domani sera. Poi sulla possibilità di far riposare Dzeko e Kolarov ha risposto così: “Kolarov e Dzeko non mi sento di toglierli, prima del Bologna vedremo, ma domani giocheranno. Sarà una partita difficile da vincere”.

Su Schick: “Prima si deve mettere apposto poi per me può giocare in qualsiasi ruolo. Potrebbe essere una sorpresa ma non deve cambiare la filosofia, l’idea di gioco e la mentalità di questa squadra”.

Su Fazio e Manolas: Fazio potrebbe essere anche disponibile per domani, lo valuteremo oggi. Ieri non si è allenato con la squadra, se oggi dovesse dare risposte positive, sarà sicuramente della partita. Manolas speriamo di averlo con il Chelsea, sennò sarà a Firenze”.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

45 minuti ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

4 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

7 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

9 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

12 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

14 ore ago