“Siamo tutti Anna Frank”. Questa la reazione del mondo social su quanto riguarda l’iniziativa abominevole dei tifosi della Lazio. Il popolo giallorosso è insorto, mostrando ancora una volta tutto il proprio senso di civiltà. “Per me che sono romanista è un onore vedere l’immagine di Anna Frank associata alla maglia giallorossa”, si legge in uno dei commenti più popolari di Twitter. Il messaggio dei tifosi è chiaro: “Onorata di essere una Anna Frank giallorossa. Schifata da chi la reputa un’offesa. Via dallo stadio certi esseri abominevoli”. E ancora: “La memoria di Anna Frank non può essere macchiata da fascisti da stadio. Siete nullità della storia”.
La linea che traccia la differenza tra una bravata e un insulto all’umanità, talvolta, è sottile. Ma tutto ciò non può passare inosservato e neanche impunito. La tragedia degli Ebrei ha interessato il mondo intero e non si può mancare di rispetto in questo modo alle vittime di un reato dell’umanità.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…