L’ultimo gol di Edin Dzeko ha reso l’idea del potenziale enorme di questo calciatore. Sicuramente, in questo momento è l’uomo più in forma della Roma. E sarà ancora in campo contro il Torino questa domenica, Di Francesco affiderà ancora a lui il settore offensivo.
La difesa del Torino dovrà fronteggiare il bosniaco in tutti i modi. Difesa che quest’anno ha trovato in Nikolas N’Koulou un elemento davvero affidabile. Il centrale francese ha parlato ai microfoni di Torino Channel: “La difficoltà più grande sarà la Roma stessa, è una grande squadra: stiamo lavorando e vogliamo mettere in pratica al meglio questo lavoro. In casa ci sentiamo più forti, e il nostro magnifico pubblico – che ci spinge sempre per fare bene – è un fattore in più. Come vedo questo duello? Senza alcuna pressione: Dzeko è un grande attaccante, ma quella di domenica resta una partita di calcio. La cosa importante non sarà il nostro duello ma la squadra, faremo di tutto per vincere”.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…