QARABAG-ROMA DICHIARAZIONI DI FRANCESCO – Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ al termine del match contro il Qarabag, vinto per 2-1 (QUI I VOTI).
Sulla prestazione
Se sono arrivati qui alla fase a gironi ci sarà un motivo, vorrà dire che anche a livello caratteriale sanno la loro. Noi sicuramente dovevamo gestire meglio la partita e ci siamo complicati la vita da soli.
Bene l’approccio, ma è mancata forse la mentalità?
La mentalità è un percorso di crescita, l’anno scorso la Roma è uscita subito adesso siamo a 4 punti in due partite. Non è mai facile vincere, per cui bisogna sbloccarsi a livello mentale, oggi ci siamo riusciti. Si poteva comunque vincere in maniera differente, sono contento e basta. Poi possiamo fare anche valutazioni tecnico-tattiche.
Su Defrel, come sta?
Non avendo tante alternative esterne in questo momento, infatti si è fatto male anche Perotti. Quando si fanno determinati viaggi c’è il rischio di farsi male. Non è stato un viaggio agevole, mi auguro di recuperare energie per domenica quando dovrò far rigiocare diversi di quelli che hanno giocato oggi.
Furia Gasperini prima di Roma-Atalanta. Anche in questa stagione la sua Atalanta sta volando ma…
Da Dybala al goal di Lukaku domenica scorsa, la sentenza di Adani demolisce la Roma.…
Dall'Inter alla Juventus, risposta già arrivata e firma gratis. L'assalto bianconero è confermato: è lui…
Dalle mosse per l'attacco alla situazione riguardante le due fasce: proseguono le mosse della Roma…
La volontà di ridisegnare le carte in tavola potrebbe aprire scenari molto interessanti alla Juventus…
Ecco le ultime in merito ad alcune mosse di calciomercato già segnate nel taccuino di…