Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il mister della Roma, Eusebio Di Francesco: “Sono contento della prestazione della squadra. E’ normale che non possa essere del tutto soddisfatto perché credo dobbiamo essere meno superficiali. Più determinati e precisi. Non dobbiamo farci illudere dal risultato perché ci vuole un niente per cambiare le sorti di una partita. La rosa è ampia e il turn-over è valido quando si vince. E’ improponibile fare tre partite a settimana con i ritmi che ci sono adesso”.
“Ha fatto gol anche con l’Inter. Ha avuto anche altre occasioni. Solo con l’Atletico ha avuto qualche difficoltà. Edin è un ragazzo molto intelligente e ha capito di aver toccato pochi palloni per motivi che dipendono dal campo”.
Esterni – “Devo dire che oggi ha fatto bene sia a sinistra che a destra. Sono soddisfatto del lavoro sia delle mezz’ale che dei terzini”.
Gonalons al Lione? “No, la sua dichiarazioni è stata travisata. E’ un uomo che gioca per la squadra e non per sé stesso. E noi abbiamo bisogno di questo tipo di calciatori”.
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…
Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…