Per la Roma non sarà semplice. Il cammino in Champions League 2017/2018 non sarà dei più facili. Il sorteggio l’ha messa contro squadre come Chelsea ,Atletico Madrid e Qarabag . Il debutto di Eusebio Di Francesco sarà contro la squadra del ‘Cholo’ Simeone, che negli ultimi anni ha sempre fatto un’ottima figura nella competizione iridata. La sfida tra Roma e Atletico Madrid si giocherà martedì 12 settembre allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle ore 20.45, come quasi sempre accade per la Champions League. Il match sarà visibile su Premium Calcio 1 e sarà trasmesso anche in streaming su smartphone e/o tablet attraverso l’applicazione Mediaset Play. Ma per la gioia di tutti i tifosi della Roma e degli appassionati di calcio in generale, la partita sarà anche visibile in chiaro su Canale 5.
Diego Simeone ha diramato la lista dei convocati per la sfida di martedì contro la Roma. Sono 21 i giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Champions League. Questo l’elenco completo:
Moyá, Oblak, Werner; Godin, Felipe Luis, Savic, Vrsaljko, Lucas, Juanfran, Gimenez; Thomas, Kone, Saul, Carrasco, Gabi, Gaitan; Griezman, Torres, Correa, Vietto, Gameiro.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…