CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Si entra nel vivo dell’affare tra Roma e Sampdoria per Patrick Schick. L’attaccante blucerchiato si è convinto della destinazione e in giornata dovrà mettere tutto nero su bianco.
Segui tutti gli aggiornamenti
13.58 – Seguono altre dichiarazioni del presidente: “Schick è romano e romanista, sarà uno shock mandarlo via. Sono contento, la Roma ha fatto un grande affare, qui non parliamo di calcio, basta che me lo trattate bene, è un mio gioiello ed è spietato sotto porta. Zapata il sostituto? No. Questa è una delle operazioni più importanti che ho fatto, alla Sampdoria facciamo stare bene tutti i nostri giocatori. Quanto è durata la trattativa? Fatevi una domanda, calcolate quando sono entrato. È una delle operazioni più importanti che ho fatto, la Sampdoria è una garanzia per questi giocatori. È stata dura, sono felice che abbia scelto la Roma, c’erano PSG, Monaco, Napoli e altre squadre. Se ho litigato con De Laurentiis? No”.
13.39 – Finalmente Ferrero è uscito dagli uffici di Romei, Ferrero ha confermato l’affare: “Sono contento arrivi a Roma. Trattatemelo bene, c’erano molte squadre su di lui, comprese Monaco, Paris Saint-Germain e Napoli”.
13.22 – Il giocatore arriverà nella Capitale in serata. Firmerà un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione. L’emittente televisiva, Sky Sport, aggiunge che il giocatore arriverà in prestito (5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 33.
ore 12.26 – Secondo quanto riportato da Sky Sport è stato raggiunto l’accordo definitivo tra Roma e Sampdoria per l’accattante classe ’96. Il ragazzo dovrebbe arrivare a Roma in serata.
ore 11.30 – Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo arrivo
ore 11.15 – Già sono arrivati i dirigenti di entrambe le società
ore 10.15 – Previsto per le 11.30 l’incontro decisivo tra Roma e Sampdoria