CALCIOMERCATO ROMA SCHICK INCONTRO – Dopo aver trovato l’accordo con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, i dirigenti della Roma si sono mossi con una certa velocità per provare a chiudere la trattativa con Patrick Schick.
Incontro in corso
Infatti dopo i primi problemi sorti sull’ingaggio del calciatore, che avrebbe trovato prima l’accordo con l’Inter, proprio pochi minuti fa il ds Monchi e il direttore generale Mauro Baldissoni, sono stati immortalati a Montecarlo in compagnia degli agenti del giovane attaccante ceco, Paska e Satin. Quest’ultimi nella giornata di ieri aveva dichiarato che nelle successive 48 ore si sarebbe deciso il futuro di Schick. La Roma adesso supera tutti e si avvicina sempre di più. Intanto, secondo quanto riferisce la stampa ceca, l’attaccante ha già lasciato la sua casa a Genova ed, in attesa di una nuova squadra, alloggia in un hotel.
La foto dell’incontro
Eccolo il pranzo tra #Roma (#Monchi–#Baldissoni) e agenti #Schick (#Pavska e #Satin): menù futuro dell’attaccante 🎥 su @SkySport e @DiMarzio pic.twitter.com/7eiEgvhxbi
— Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) 24 agosto 2017