CALCIOMERCATO ROMA AGENTE EMRE MOR – Lo aveva detto qualche ora fa il ds giallorosso Monchi: “La Roma non può dipendere da Mahrez”. Vista la brusca frenata e l’estenuante trattativa con il Leicester per l’algerino, nelle ultime 24 ore si era sparsa con insistenza la voce che la Roma aveva messo nel mirino Emre Mor. Più che messo nel mirino potrebbe trattarsi di un vero e proprio bitz dei giallorossi.
Poco fa l’agente del giovanissimo calciatore turco del Borussia Dortmund, Mustafa Ozcan, ha parlato al portale turco ‘ajansspor’. Ecco cosa ha detto: “Emre andrà in Italia. Ci siamo incontrati con Napoli e Roma e nei prossimi due giorni tutto sarà più chiaro. Si trasferirà in uno di questi due club“. Qualora dovesse venire nella capitale, da notare che sulla corsia offensiva di destra la Roma avrebbe due classe ’97, entrambi turchi, con Under nato il 14 luglio e Mor 10 giorni dopo.
Aggiornamento 19.28 – L’agente ha categoricamente smentito quest’intervista, affermando di non aver mai rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito.
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…