Il calciomercato entra nel vivo e sull’agenda di Monchi spunta un nome che fa sobbalzare i tifosi. Si tratta di Munir del Barcellona. Il ragazzo piace molto al Ds giallorosso. Infatti, già qualche giorno fa è spuntato fuori il suo nome. La trattativa non è proprio fuori portata, ma comunque è difficile strappare un giovane così promettente al club spagnolo.
Monchi avrebbe contattato il Barcellona per Munir: la richiesta è stata di 25 milioni per la punta di 21 anni che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Valencia. I catalani non considerano incedibile il giocatore ma non vogliono concedere sconti o includere bonus in un’eventuale trattativa che l’ex Siviglia non sembra intenzionato ad aprire a queste condizioni. Intanto Monch è arrivato a Boston per parlare con Pallotta dell’ultimo colpo di mercato: l’obiettivo è avere un budget superiore ai 25 milioni previsti per prendere il sostituto di Salah. Sarebbe un buon sostituto dell’egiziano? Se si ragiona solo in prospettiva futura, c’è da evidenziare che il ragazzo ha appena 21 anni e tutto il tempo a disposizione per diventare un campione vero. Perché non provarci? Certo, è un tentativo che costa 25 milioni, però ne varrebbe la pena dal momento che il ragazzo ha già dato dimostrazione di avere ottime qualità. Sia con la maglia del Barcellona che con quella del Valencia.
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…