Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica ufficiale del club giallorosso, Roma Radio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Il futuro?
I nostri dirigenti sanno come si costruisce una squadra, sono convinto che possiamo fare grandi cose
La scorsa stagione?
Sono contento della scorsa stagione, abbiamo raggiunto il secondo posto e ho rinnovato il mio contratto.
Si parla tanto di questa tournée, che effetto ti fa?
E’ bello, sono contento che non dobbiamo viaggiare tanto. E’ bello stare in un posto dove puoi allenarti bene, ora siamo a Detroit, poi a Boston. Dobbiamo lavorare forte, giochiamo amichevoli contro grandi squadre e dobbiamo essere pronti per questo.
Strootman e il calciomercato
Quello di Kevin Strootman è un profilo che piace molto. Diversi club, sia italiani che stranieri, hanno fatto sapere del proprio interesse nei confronti del calciatore. Tra questi, l’Inter, che sta cercando un centrocampista valido da inserire in rosa. Non solo Kevin Strootman, infatti, è finito sul taccuino di Ausilio. Negli ultimi giorni, si è parlato spesso anche di Nainggolan sulla lista dei desideri del club nerazzurro. Niente di concreto, però. Per ora, le dichiarazioni di Strootman fanno pensare che il giocatore stia bene a Roma e non abbia in mente di trasferirsi altrove.