NOTIZIE AS ROMA SORPRESA LUCA PELLEGRINI – Se da una parte c’è tanta attesa per il ritorno in campo di Emerson Palmieri, infortunatosi nell’ultima giornata dello scorso campionato, dall’altra c’è altresì tanta curiosità nel vedere di nuovo all’opera Luca Pellegrini. Il giovanissimo terzino sinistro giallorosso classe 1999, sotto la procura di Mino Raiola, sta sorprendendo tutti nel ritiro di Pinzolo, come riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, soprattutto il tecnico Eusebio Di Francesco.
In attesa che ritorni ad allenarsi Lorenzo Pellegrini, appenato riscattato dal Sassuolo, il suo omonimo ma non parente, oggi pomeriggio alle ore 16 sarà ancora il titolare della corsia di sinistra, dove a oggi in quel reparto rimangono lui, Seck (in trattativa con il Chievo) e l’adattato Juan Jesus. I giallorossi affronteranno lo Slovacko, club ceco che ha concluso all’undicesimo posto nell’ultimo campionato (Serie A).
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…