ROMA – Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale del club. Il jolly giallorosso ha espresso le sue prime considerazioni sul ritiro, sulla squadra e sulle condizioni.
Queste le sue parole: ”Sto Bene, stiamo continuando il lavoro stabilito e sta andando tutto bene. Siamo nell’ultima fase e non vedo l’ora di concludere perché ho tanta fame. Al tempo stesso devo stare molto attento perché è la fase più delicata. E’ stato un periodo difficile: senza la famiglia, mia moglie e mia figlia non sarei riuscito ad essere qui in queste condizioni. Di Francesco ha entusiasmo, tanta fame, ci sta dando il massimo e noi dovremo essere bravi per far esprimere tutte le sue qualità. Dovremo seguirlo al 100%. Il nuovo gioco mi incuriosisce molto, vedremo che cosa succederà. Siamo una squadra forte ma dobbiamo dimostrarlo in campo” ha concluso.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…