Ormai il passaggio alla Roma era veramente imminente per Maxime Gonalons. Questione di giorni, ore, e poi l’ufficialità è arrivata. Ed è arrivato anche il comunicato dell’Olympique Lione. Così, in attesa dell’arrivo nella Capitale, previsto per domenica, e le visite mediche, il Lione annuncia la cessione di Maxime Gonalons alla Roma. Il club francese ha diramato un comunicato stampa con il quale annuncia l’intesa con la società giallorossa per il trasferimento del centrocampista francese.
“L’Olympique Lyonnais informa di avere un accordo con l’AS Roma per il trasferimento di Maxime Gonalons, per una somma di 5 milioni di euro – si legge nella nota -. Il trasferimento sarà ufficializzato entro il 10 luglio, dopo la classica conferma data dalle visite mediche di rito”.
“L’Olympique Lyonnais ringrazia Maxime, tutta la sua famiglia e i suoi cari, per la sua fedeltà e la sua dedizione dimostrata in tutto questo tempo alla la maglia del Lione – conclude il comunicato -. Gli auguriamo tutto il meglio per la sua carriera, in particolare in questa prima stagione con la Roma. E precisiamo che potrà tornare qui quando vorrà, nel club dove è cresciuto, sia nel corso della sua carriera da giocatore o anche alla fine di questa”.
Scommesse illegali, Paredes risponde alle accuse che gli sono cadute addosso. Una difesa immediata e…
In casa Roma, in attesa del derby di domenica sera contro la Lazio, c'è da…
La Juve giocherà domani con il Lecce, ma prima c'è una decisione ufficiale choc. Dopo…
Giallorossi e rossoneri restano al palo dopo il blitz della big inglese: la vecchia conoscenza…
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…
Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…