Ormai il passaggio alla Roma era veramente imminente per Maxime Gonalons. Questione di giorni, ore, e poi l’ufficialità è arrivata. Ed è arrivato anche il comunicato dell’Olympique Lione. Così, in attesa dell’arrivo nella Capitale, previsto per domenica, e le visite mediche, il Lione annuncia la cessione di Maxime Gonalons alla Roma. Il club francese ha diramato un comunicato stampa con il quale annuncia l’intesa con la società giallorossa per il trasferimento del centrocampista francese.
Gonalons saluta il Lione, il comunicato
“L’Olympique Lyonnais informa di avere un accordo con l’AS Roma per il trasferimento di Maxime Gonalons, per una somma di 5 milioni di euro – si legge nella nota -. Il trasferimento sarà ufficializzato entro il 10 luglio, dopo la classica conferma data dalle visite mediche di rito”.
“L’Olympique Lyonnais ringrazia Maxime, tutta la sua famiglia e i suoi cari, per la sua fedeltà e la sua dedizione dimostrata in tutto questo tempo alla la maglia del Lione – conclude il comunicato -. Gli auguriamo tutto il meglio per la sua carriera, in particolare in questa prima stagione con la Roma. E precisiamo che potrà tornare qui quando vorrà, nel club dove è cresciuto, sia nel corso della sua carriera da giocatore o anche alla fine di questa”.