Come da programma, oggi lo Zenit San Pietroburgo è atterrato a Roma per incontrare gli agenti di Manolas e Paredes. L’obiettivo è quello di definire nel dettaglio le trattative che li porteranno in Russia per la cifra di 60 milioni più 7 di bonus. L’intesa tra i due club è stata già trovata, quindi adesso i russi dovranno trattare con Pablo Sabbag, agente di Paredes che è arrivato poco fa a Roma ed incontrerà a breve lo Zenit. In programma ache un incontro con Monchi.
Sembrava tutto fatto. Tutto già definito. Ma invece, come il calciomercato ci ha insegnato negli anni, non sempre va tutto come previsto. Leandro Paredes, centrocampista della Roma, sembrava ormai destinato allo Zenit. Tuttavia, come riporta Sportmediaset, la Juventus non si arrende e ci prova: oggi infatti sono in programma degli incontri con l’agente dell’argentino per cercare qualche spiraglio di trattativa.
Già, non c’è solo la Juve a stravolgere i piani della Roma. Anche il Chelsea sta provando a soffiare Manolas allo Zenit. Come riportano i media inglesi, nonostante il difensore greco sia ormai ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo di Mancini, il club di Londra avrebbe tentato un tentativo last minute per convincere la Roma a cedere il greco, mettendo sul pitto 40 milioni di euro.
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…