La Roma sta cercando un attaccante e, secondo le ultime indiscrezioni, Monchi è piombato su Dario Benedetto. Attaccante del Boca Juniors, classe 1990, valido sia nel ruolo di punta che in quello di ala. Può adattarsi a qualsiasi ruolo offensivo, quindi può partire anche dall’esterno. Insomma, proprio quello che fa al caso della Roma. Soprattutto se si pensa alla partenza di Salah…
Ruggero Lacerenza, agente dell’attaccante del Boca Juniors Dario Benedetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica sul possibile interesse della Roma per il suo assistito. Queste le sue parole: “Dario ha suscitato l’interesse di molti top club, dopo aver vinto il campionato è stato preso di mira anche dalla Roma. Stiamo lavorando per imbastire una trattativa, ma siamo già molto contenti. Nonostante non abbia il fisico da prima punta, usa entrambi i piedi con facilità ed è molto forte di testa. Può vantare un’ottima media gol. La valutazione del Boca è tra i 15 ed i 20 milioni. Noi cercheremo di accontentare il ragazzo, che si è messo in mostra in Argentina: per lui sarebbe estremamente importante approdare in Europa. Il suo ingaggio può essere alto per gli standard sudamericani, ma non per quelli italiani”.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…