“Con l’Inter voglio fare qualcosa di importante. Abbiamo nella rosa giocatori forti che mi piacciono”. Queste le parole di Luciano Spalletti, ex allenatore della Roma e attuale tecnico dell’Inter, in occasione del “Premio Nicola Ceravolo” ricevuto a Catanzaro.
“Dovremo attenerci alle regole del fair play finanziario. Quindi faremo qualche movimento in uscita e poi tenteremo di mettere mano per migliorare qualcosa. Juventus, Roma e Napoli – ha detto – sembrano impossibili da raggiungere. Ottenere dieci vittorie in piu’ rispetto all’anno scorso non sara’ facile per noi, ma il nostro obiettivo e’ ridare all’Inter il posto che merita. Il ‘Premio Ceravolo’ – ha concluso l’allenatore nerazzurro – e’ un riconoscimento bellissimo per il personaggio che era Nicola Ceravolo e per l’Albo d’oro di questa manifestazione. Per me e’ un onore”. L’allenatore è tornato a parlare della Roma considerandola una delle avversarie più difficili. Restituire all’Inter i posti in classifica che occupava nelle scorse stagione, parliamo degli anni del triplete, sicuramente non sarà facile. Insomma, Spalletti ne è consapevole e lo ha anche ammesso davanti a decine di giornalisti lì presenti. L’ammissione di avere davanti a sé avversari ostici come la Roma, il Napoli e la Juventus è una prova di grande onestà da parte del tecnico.
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…
Nuovo infortunio UFFICIALE. Le ultime gare di campionato si presentano interessanti per gli esiti definitivi…
I proprietari americani rompono gli indugi per la giovane stella inglese: vinta la concorrenza anche…
Non è affatto tramontata, nei pensieri del club bianconero, l'idea di riportare il tecnico salentino…