FUTURO TOTTI DICHIARAZIONI FALCAO – L’ex giocatore della Roma Paulo Roberto Falcao, ha parlato ai microfoni di ‘Sportitalia’, rilasciando alcune dichiarazioni sul futuro di Francesco Totti, che proprio nell’ultima giornata dello scorso campionato, vale a dire lo scorso 28 maggio, ha dato l’addio alla Roma, almeno da calciatore.
L’ex calciatore brasiliano ha parlato così di Totti: “Mi ha detto che è stanco di giocare. Francesco è un giocatore straordinario, meritava il Pallone d’oro però la storia recente della Roma non lo ha aiutato. Gli ho detto: “Perché non vai in Cina?”. Lui mi ha risposto: ‘No, sono stanco e smetterò‘. Il calciatore muore due volte: quando lascia il calcio e quando c’è la morte naturale. È una cosa fortissima e pesante smettere di giocare a calcio, bisogna prepararsi bene. Totti certamente si è preparato anche grazie all’aiuto della sua famiglia”.
Rescissione e addio Roma: firma clamorosa in Serie A. Ecco il futuro di quello che…
Nuovo allenatore Roma, tra indizi e promesse da parte di Claudio Ranieri: gli annunci dopo…
Voti Lecce-Roma 0-1, ancora nel segno di Dovbyk: c'è una bocciatura pesantissima nella partita di…
Tegola pesantissima e allarme Dovbyk: almeno un'assenza ufficiale per Roma-Juventus della prossima settimana. La partita…
Bomba Roma, svelato il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri.…
Per la Juve, dopo la vittoria contro il Genoa, ci sono novità su chi sarà…