CALCIOMERCATO ROMA TRAORE’ / In attesa che il passaggio di Momo Salah al Liverpool diventi ufficiale, la Roma continua a guardarsi attorno per reperire un sostituto degno dell’attaccante egiziano che, nonostante i suoi limiti, ha comunque garantito un contributo preziosissimo in fatto di gol e assist. Ripetere le sue statistiche non sarà facile per nessuno, ma Eusebio Di Francesco ha già le idee molto chiare su cosa chiedere ai propri attaccanti esterni.
Il primo obiettivo dell’ex tecnico del Sassuolo è sicuramente Domenico Berardi, ma ci sono anche altri profili monitorati da Monchi. Sul taccuino del ds giallorosso figurano anche i nomi di Ghezzal, Promes, Ounas e Suso, ma nelle ultime ore sta emergendo una nuova candidatura. Secondo le informazioni in possesso di ‘asromalive.it’, infatti, approfittando del breve soggiorno londinese, l’ex dirigente del Siviglia ha fatto un sondaggio per Bertrand Traoré, rientrato al Chelsea dopo il prestito all’Ajax.
Mancino molto tecnico che ama partire dalla destra, il 21enne ricorda abbastanza Salah nelle movenze e nello stile di gioco. Con la maglia aiacide in questa stagione ha collezionato 9 gol e 2 assist in 24 apparizioni in campionato. Anche in Europa League il suo apporto si è rivelato fondamentale per raggiungere la finale di Stoccolma, visti i 4 gol e i 4 assist realizzati nella competizione. Sul giocatore c’è da tempo anche il Lione, fiducioso di chiudere entro il mese di giugno.
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…