Calciomercato+Roma%2C+rifiutata+offerta+per+Ozyakup
asromaliveit
/2017/06/16/calciomercato-roma-rifiutata-offerta-ozyakup/amp/
Ozyakup RomaOzyakup Roma
Oguzhan Ozyakup ©Getty Images

La Roma non molla Ozyakup. Finito nel mirino di Monchi già da diversi mesi, il centrocampista turco non disdegnerebbe affatto un’esperienza italiana, ma il Besiktas continua a tenere duro, almeno secondo la stampa turca che oggi ha pubblicato un aggiornamento sul 24enne.

Calciomercato Roma, Ozyakup costa 12 milioni

Secondo il media turco ‘Fanatik’, infatti, il club di Istanbul avrebbe rifiutato un’offerta ufficiale pari a 9 milioni di euro da parte di Monchi, valutando il calciatore non meno di 12 milioni. Una cifra importante, visto che il suo contratto scade a giugno 2018. Autore di 5 gol e 8 assist in campionato, Ozyakup piace anche in Inghilterra.

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Calciomercato Roma, ginocchio KO e stagione finita

Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…

30 minuti ago

Accordo totale con la Juventus: Conte ha chiuso la trattativa

Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…

54 minuti ago

Mancini al posto di Allegri, il ritorno in Serie A è UFFICIALE

L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…

3 ore ago

Roma-Juventus, affare UFFICIALE: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…

4 ore ago

Frattura UFFICIALE, stagione a rischio: salta Roma-Juve

Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…

5 ore ago

Offerta accettata: 45 milioni e addio Roma

La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…

6 ore ago