Davy Klaassen è stato per un breve periodo (purtroppo) il calciatore dei sogni di Monchi. 20 gol e 12 assist in 50 presenze: questo è il bilancio di fine stagione per Davy Klaassen. Il centrocampista offensivo dell’Ajax, per cui la Roma ha avviato i primi contatti con il suo entourage, ha disputato un campionato più che entusiasmante.
Nelle ultime ore è trapelato l’interesse forte dell’Everton nei confronti del giocatore. Adesso, dopo qualche ora, la notizia è finalmente ufficiale. Davy Klaassen è un nuovo giocatore dell’Everton. Il centrocampista olandese si trasferisce dall’Ajax per 27 milioni di euro e ha firmato un contratto quinquennale.La Roma ci aveva fatto più che un pensiero. Tant’è che Monchi aveva già sondato il terreno per il calciatore. Peccato, poteva essere il primo colpaccio dell’era Di Francesco. Magari, con una più tempestiva cessione di Salah al Liverpool, con le casse piene, la Roma avrebbe potuto muoversi diversamente.
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…