Già da tempo si parlava dell’approdo di Di Francesco alla Roma. Tuttavia, soltanto ora la notizia è diventata ufficiale: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma. Durante questo pomeriggio, il tecnico ha firmato un contratto biennale (con opzione per il terzo anno) da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione. L’allenatore ha anche rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Roma TV.
Nell’intervista rilasciata questo pomeriggio, Di Francesco ha rilasciato tali dichiarazioni: “Tornare a Trigoria è una sensazione unica, un po’ come tornare a casa dopo tantissimo tempo. Una grande emozione rivedere persone che già c’erano e che mi hanno accolto con affetto. E’ quasi tutto nuovo, ho visto una grande innovazione e tanta voglia di diventare grandi. La società sta facendo le cose per arrivare al top a livello europeo”. Inoltre, il tecnico ha speso due parole per il nuovo acquisto Hector Moreno: “E’ un giocatore interessante, può giocare sia al centro che lateralmente e essendo la Roma una squadra che attacca. E’ un giocatore dalle caratteristiche importanti”.
“Sono molto felice di essere tornato a Roma, ad allenare una squadra che ha sempre rappresentato molto per me”, ha detto Di Francesco dopo la firma. “Ringrazio il Presidente Pallotta e i dirigenti per questa opportunità. Metterò tutto il mio impegno per far sì che questa squadra ottenga i risultati che merita”.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…