Il centrocampista del Benevento, Amato Ciciretti, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica romana, ‘Centro Suono Sport’: “Se ce lo avessero detto ad inizio stagione, nessuno ci avrebbe creduto. Già il salto dalla Lega Pro alla serie B dello scorso anno era stata accolta come una grande impresa. La città è impazzita di gioia”, dichiara l’ex giallorosso in merito alla storica promozione in A del club campano.
Ciciretti parla poi del suo futuro ed è a questo punto che lascia tutti di stucco: “Penso che resterò anche la prossima stagione a Benevento, dato che ho ancora un anno di contratto. Poi, se dovesse chiamare qualche grande club, si faranno le opportune valutazione con la società. Il mio sogno è tornare a Roma. Sono romano e tifoso della Roma. Se da Trigoria mi chiamassero, parlerei subito con il mio presidente. Lui già lo sa. Non ci penserei due volte a ritornare a casa. Tutta la mia famiglia, del resto, è giallorossa. Faccio anch’io un fioretto: se si realizza il sogno, faccio la strada Benevento-Roma a piedi!”. Insomma, dichiarazioni che hanno un certo peso. Il ragazzo non ha dimenticato le sue origini e non vede l’ora di tornare nella Capitale. Infine, l’ex giallorosso parla di Francesco Totti: “È il mio idolo. Sono cresciuto guardando le sue giocate. Ho visto la sua ultima partita mentre ero in viaggio verso il ritiro per la partita di Perugia. Piangevo e mi asciugavo le lacrime con le tendine del pullman. Sono nato nel 1993, quando Totti debuttava in A e giocherò nella massima serie l’anno in cui lui smette di giocare. Che strano il destino…”.
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…