Roma Barilla, la coppia d’oro degli anni 80-90 potrebbe ricomporsi a breve. Senza main sponsor dal 2013, la maglia giallorossa potrebbe tornare all’antico, facendo fare un nostalgico tuffo nel passato ai propri sostenitori. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, è stata già avviata una trattativa con l’azienda.
L’iniziativa è stata presa da Luca Danovaro, nuovo direttore marketing del club capitolino che si insedierà ufficialmente a partire dal primo luglio, ma ha già mosso i primi passi per sancire un matrimonio che consentirebbe al club di ricucire lo strappo con il passato. I attesa dei colpi di mercato, potrebbe dunque arrivare una svolta su un fronte troppo spesso trascurato in questi anni americani.
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…