Pallotta%3A+%26%238220%3BServono+3-4+innesti+di+spessore%2C+gli+infortuni+ci+hanno+penalizzati.+Szczesny+vuole+restare%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/06/04/pallotta-servono-3-4-innesti-spessore-gli-infortuni-ci-penalizzati/amp/

Pallotta: “Servono 3-4 innesti di spessore, gli infortuni ci hanno penalizzati. Szczesny vuole restare”

James Pallotta

Il presidente della Roma, James Pallotta, ai microfoni dell’emittente di New York SiriusXM. Ha rilasciato dichiarazioni su Totti e sul possibile futuro da ambasciatore della Roma. Non solo, il presidente poi ha spaziato tra vari argomenti come il mercato, l’ex allenatore Spalletti e Monchi.

Pallotta a tutto tondo

“È vero che Salah va al Liverpool? Con queste domande mi sembrate dei giornalisti di Roma. Comunque per ora non c’è niente. Continuano a farci offerte per molti giocatori, e se dessimo retta a tutti partirebbero i tre quarti della nostra rosa. Ora vedremo cosa fare. Per migliorare ci servono 4 o 5 rinforzi di peso, perché faremo anche la Champions. In questa stagione ci hanno penalizzato gli infortuni, specie nel reparto difensivo. Quello di Florenzi c’è costato almeno 4 punti. E poi non avevamo abbastanza profondità in attacco: Dzeko ha segnato 39 gol ma se si fosse infortunato non so in che posizione saremmo finiti in campionato”. Queste le parole del numero uno della Roma. Serviranno diversi innesti, Pallotta parla di tre o quattro giocatori, in totale. Poi, il presidente si è espresso su Monchi: “La prima volta l’ho incontrato 9 mesi fa a Londra, ci siamo piaciuti subito. Siamo fortunati che abbia scelto noi, aveva offerte più ricche della nostra e se ci ha scelto vuol dire che crede nel progetto”.

Marc Redazione2

Published by
Marc Redazione2

Recent Posts

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

2 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

5 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

8 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

10 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

13 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

23 ore ago